Sono Saverio Iacoi, un ragazzo nato e cresciuto a Rossano, che ha affrontato gli studi superiori all’Istituto Odontotecnico di Castrovillari, con scarsi risultati. Sono uscito da scuola con
62/100 e, siccome ho sempre voluto avere il soldino in tasca, appena finita la scuola, iniziai a lavorare.
Ho fatto tantissime esperienze lavorative, in Calabria, in Emilia-Romagna, da distributore di bevande, a cameriere, a guardia giurata.
Arrivato a 23 anni, dopo circa 9 di esperienze lavorative, ero stufo di non poter fare passi importanti nella mia vita.. avevo una vecchia classe A pagata con i risparmi e con un piccolo aiuto di papà, ma la cosa di non avere un POSTO FISSO mi faceva stare male, perchè non potevo comprare casa, non potevo avere la mia intimità, ne la macchina nuova.. praticamente, una vita stressante, lavorativamente parlando e senza diritti, dove facevi ore in più e nessuno ti pagava.
Fino a quando ho deciso di intraprendere la strada che, in fondo, avevo sempre sognato.. anche se mi penalizzava tantissimo il fatto di non aver mai studiato alle superiori.
Nonostante ciò, iniziai e mi iscrissi ad una scuola di preparazione per i concorsi e, nonostante ciò, non stavo ottenendo grandi risultati.
Dopo che ho incontrato Mario, mi si sono completate tutte le cose che mi serviva sapere e, da quel momento, tutto è diventato semplice, anche nei periodi più difficili.
Ho sempre avuto più voglia di fare ciò che mi diceva di fare Mario.
0 errori in Polizia Penitenziaria e 92/100 a Carabinieri, a soli 33 giorni di distanza.